Stranger Things 3 batte già tutti i record su Netflix

0
112
Jade87 / Pixabay

La terza stagione di Stranger Things è disponibile di recente e i fan hanno risposto. Sono oltre 40 milioni di account ad aver attaccato!

Di solito, Netflix è piuttosto silenzioso riguardo alle prestazioni delle sue produzioni originali ma con Stranger Things 3 non può stare in silenzio. Le figure di osservazione, in particolare, rimangono gelosamente custodite dalla piattaforma. Negli ultimi tempi sono state rilasciate alcune cifre. Avevamo appreso che Murder Mystery aveva raggiunto 30,9 milioni di visualizzazioni, un record. E oggi, la terza stagione di Stranger Things supera già i 40 milioni di marchi.

Stranger Things 3

Stranger Things 3 è un successo su Netflix

Stranger Things 3 è un cartone per Netflix. La stagione è stata attesissima dai fan e sembra che l’accoglienza sia molto favorevole per lui. Netflix ha appena rivelato che, al momento della scrittura, 40,7 milioni di account hanno già visto Stranger Things 3. E mentre gli episodi sono disponibili solo dal 4 luglio.

E questo è solo l’inizio!

Per mettere le cose in prospettiva, ad esempio, ci volle un mese perché Umbrella Academy raggiungesse i 45 milioni di spettatori. Ed è stato uno dei più grandi successi di Netflix negli ultimi anni. In altre parole, Stranger Things 3 schiaccia assolutamente tutto!

Questo rende Stranger Things 3 le serie più viste di tutti i generi durante questo breve periodo. Nessun altro film o serie ha fatto meglio durante i suoi primi quattro giorni di attività. Allo stesso tempo, sono già non meno di 18,2 milioni di account che hanno completato l’intera stagione. Non male, giusto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui