L’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy S10 sta bloccando i telefoni

0
154
Samsung Galaxy S10

Gli smartphone sono dispositivi in ​​continua evoluzione o quasi. Durante i loro anni di supporto. Gli aggiornamenti si susseguono. E a volte, questi portano molti bug.

Gli aggiornamenti sono generalmente una buona cosa, stanno facendo miglioramenti, nuove funzionalità e correzioni. Sfortunatamente, a volte incorpora dei bug. 

Samsung Galaxy S10

L’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy S10 da problemi

Questo è il caso oggi con il Samsung Galaxy S10 e S10 +. Secondo diversi feedback degli utenti, l’ultimo aggiornamento fino ad oggi sembra aver bloccato alcuni dispositivi. I report affermano che dopo aver installato l’aggiornamento, il dispositivo richiede una password da utilizzare.

Viene richiesta una password, anche per chi non l’ha mai configurata

E questo nonostante il fatto che gli utenti non abbiano mai configurato una password sul proprio telefono. Per ora, sembra che non ci sia alcun modo per aggirarlo. Gli operatori consigliano di eseguire un reset di fabbrica. Ad oggi, la preoccupazione riguarda solo il Galaxy S10 americano. Non è ancora noto se gli utenti S10 di altri paesi del mondo abbiano avuto il problema.

Al momento di scrivere queste righe, non ci sarebbe alcuna soluzione. Speriamo che Samsung stia lavorando su una patch e che presto sia in arrivo un aggiornamento per correggere il problema. Ma a quel punto, l’unico modo per utilizzare il tuo smartphone con questo bug è eseguire un reset di fabbrica. Oppure inizia in modalità provvisoria e prova a tornare allo stato appena prima dell’aggiornamento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui