Instagram è passato dall’essere un’app per modificare foto con filtri ed effetti ad essere uno dei social network basato sulle immagini più influenti al mondo

Quella che era iniziata come un’app in cui condividere foto a cui si potevano applicare tocchi e filtri diversi, è diventata uno dei social network più potenti e influenti del pianeta . Parliamo di Instagram , che consente di incontrare persone e inviare messaggi ad altri utenti dell’app creando un profilo dove condividere immagini o brevi video in ogni post.

Cos’è Instagram di Shakira?

Sì, amici: e quello di altri influencer e grandi personalità che hanno fatto tanto per l’umanità. Loro e altre celebrità e famiglie, oltre a milioni di utenti anonimi, fanno parte di questo social network che è diventato un modo per seguire l’attività di ciò che accade nella vita di tutti coloro che ti interessano . Anche se questo attraverso le immagini.

Quali funzionalità ha l’app Android ufficiale?

Instagram Android

Questo social network basato sulla condivisione di elementi multimediali ha già fatto il salto verso i sistemi operativi come Windows, ma al momento aveva clienti solo per dispositivi mobili come iPhone e iPad o smartphone e tablet Android. Scaricando il suo APK puoi avere funzionalità come le seguenti:

  • Pubblicazione di foto e video che verranno presentati nel tuo profilo come una griglia .
  • Strumenti di editing creativo e implementazione del filtro.
  • Combina più videoclip in uno.
  • Condividi le tue storie aggiungendo testo o usando gli strumenti di disegno.
  • Condividi con le pubblicazioni in modalità Stories che scompaiono dopo 24 ore e che sono chiaramente ispirate dall’altra fantastica app basata sulla condivisione di immagini: Snapchat.
  • Streaming di video live online che scompaiono al termine della trasmissione.
  • Invia video e foto temporanei , messaggi di testo o post dalla tua sezione notizie a gruppi e amici utilizzando la funzione Diretta .
  • Segui le storie e i post delle persone che segui e interagisci con loro commentando o facendo Mi piace .
  • Scopri nuovi utenti e le loro storie con la funzione Esplora .

Integrato in altri social network e con un profilo giovane

Una delle chiavi del successo di Instagram è stata la sua capacità di condividere post su altri social network come Facebook o Twitter , che lo ha portato a conquistare una vasta base di utenti. In effetti, molte persone si chiedono quanti utenti lo formino, con 500 milioni di risorse e quasi 300 milioni che si connettono ad esso ogni giorno.

E sebbene ci siano utenti di molte età, inclusi tutti i tipi di marchi, ha una vasta base di utenti giovani che coglie l’occasione per seguire i suoi idoli di massa come alcuni di quelli sopra menzionati. Naturalmente, comportati e rispetta le loro condizioni d’uso se non vuoi scoprire quanti reclami chiudono o eliminano un account.

In breve, scarica subito questa app e crea il tuo profilo utente per collegarti a uno dei social network più dinamici e alla moda.

Cosa c’è di nuovo nell’ultima versione

  • Non è noto quali sviluppi gli sviluppatori hanno introdotto in questa nuova versione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here