Grande Fratello 14 – Terribile lutto che sconvolge tutti: “Purtroppo questa notte ci ha lasciato..”

0
63
grande fratello 14

Un terribile lutto per il bel dottore del Grande Fratello 14 Giovanni Angiolini, il quale si troverà di fronte a un Natale piuttosto triste. Il giovane ex concorrente ha infatti deciso di condividere con tutti i suoi fan questo momento di dolore, pubblicando un messaggio in merito alla perdita di un suo caro amico. Ecco le sue parole:

Per il migliore amico di una vita. Condividevamo gioie e dolori..avrei tanto voluto averti con me per condividere anche questi momenti. Ovunque tu sia…ti mando il più forte degli abbracci, sei e sarai sempre con me”.

Giovanni Angiolini può fortunatamente contare sull’appoggio di Mary, la sua attuale fidanzata conosciuta proprio al Grande Fratello 14 con cui ha intenzione di sposarsi e avere un figlio. La bella fidanzata e infermiera di professione, ha deciso di scrivere un messaggio riguardo la triste situazione che ha coinvolto il suo fidanzato:

I veri amici sono pochi se non rari, lo sappiamo tutti e una volta incontrati rimangono nel nostro cuore! Sicuramente questa è stata per te una perdita importante amore mio e che ti lascerà una ferita dentro, ma il tuo caro amico son sicura che ti guarderà dal suo piccolo angolo di cielo e sorriderà per la bella persona che sei, per quello che stai realizzando. Lui anche se non fisicamente è li vicino a te ne sono sicura e ti proteggerà! Così come farò io amore mio, combattendo contro tutto e tutti standoti vicino sempre…e non facendoti sentire MAI SOLO. Sai qual è la nostra regola!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui