Trill di Lorelei Bell (Recensione)

Spread the love

Titolo: Trill

Autore: Lorelei Bell

Editore: Creativa

Prezzo: 2.15€ (Ebook)

 

 

Trama

Nuovi amici e rivelazioni sconvolgenti attendono Sabrina in Trill, il secondo volume della serie di Sabrina Strong di Lorelei Bell. Dopo che Sabrina scopre che cosa implica il suo ruolo di Sibilla, il suo collega Dante si mette in grande pericolo per scoprire di più sul piano di Ilona Tremayne, che punta a diventare la dittatrice del mondo dei vampiri.

Un nuovo arrivato, Bill Gannon, è molto interessato a Sabrina, e mentre si trova a fare i conti con lui, Sabrina deve aiutare Bjorn Tremayne a mantenere il controllo del suo regno.

Tuttavia, il passato di Sabrina torna a trovarla, facendole scoprire che non tutte le persone sono come sembrano. Ben presto, si ritroverà ad affrontare un viaggio che non avrebbe mai pensato possibile.

Recensione

Ritorno con la recensione di Trill, secondo volume della trilogia che ha per protagonista la Sibilla Sabrina Strong.

Cosa vi posso dire di questo romanzo?

Mi è piaciuto, ma non mi è piaciuto.

Ho trovato la trama un po’ scontata e piena di buchi, con diversi errori e refusi però non sono riuscita a smettere di leggere.

Rispetto al primo romanzo però, questo perde qualcosa, non è al suo livello.

Nonostante ciò il romanzo è accattivante anche se, continuerò a ripeterlo anche nella prossima recensione, odio e ribadisco ODIO dover leggere di tutti gli uomini che le vanno dietro, sbavando per una donna.

Una parte che ho apprezzato è l’inserimento dell’amica Jeanie ora diventata vampira, anche se avrei preferito che le fosse dato più spazio.

Cosa che non mi è piaciuta? Il finale. Non spoilero, ma io dico: lo doveva per forza far morire????

L’universo creato dalla Bell però è pieno di azione, che non guasta, colpi di scena e sentimenti che fanno passare oltre il fatto che il romanzo sembra copiare elementi tipici di altri romanzi

Voto 5/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *